Il nostro corpo è un tempio sacro, un contenitore prezioso di esperienze, memorie, storie.
Molto spesso nel nostro processo di evoluzione, per evitare memorie dolorose e fuggire dal dolore della carne, ci rifugiamo nel nostro spirito; Questo ci porta ad essere abbondanti nell'etere ma a continuare a sperimentare la mancanza nella vita terrena.
Riconnettersi al corpo ci permette di radicare e materializzare tutta questa abbondanza che noi stiamo e abbiamo lavorato.
Attraverso la danza delle emozioni ti concederai di riconnetterti al tuo tempio sacro attraverso il piacere dolce del movimento e ti concederai di rivivere e reincarnare esperienze che vuoi trasmutare e trasformare.
Muovere il corpo vuol dire muovere le memorie contenute in esso, se noi lo facciamo in modo cosciente attento e mirato possiamo avere la possibilità di:
A tutti coloro che non hanno un buon contatto con il loro corpo, mancano di creatività, movimento e desiderano attivare la propria energia vitale, rilasciare emozioni pesanti, connettersi al piacere della vita oppure molto semplicemente aumentare il loro stato di benessere.
Prenota Una Sessione