Un viaggio alla scoperta del tuo corpo, delle emozioni e i ricordi che vi abitano dentro.
Un trattamento energetico e fisico del corpo.
Attraverso l'utilizzo di acque sacre, ague floride, erbe specifiche e oleoliti caldi, verrai accompagnata a riconnetterti con ogni parte di te, affinché tu possa tornare ad amarti e a sentire
quella scintilla di bellezza che scorre dentro di te, che vive dentro di te grazie anche al tocco consapevole, lento, mirato tornerai ad innamorarti di te stessa per donarti un ora di amore.
la celebrazione mira a farti riconoscere le parti migliori di te, i passi che hai fatto nella vita, aiuta il risveglio della dea e della tua femminilità. La ritualizzazione mira a pulire il tuo corpo dalle emozioni pesanti, il tuo utero, il tuo campo energetico attraverso erbe specifiche come il tabacco, utilizzate anche secondo il ciclo lunare e strumenti di potere come conchiglie, sonagli e tamburo shamanico.
Il trattamento viene eseguito dalla curandera dopo un colloquio dove viene chiarito il focus e l'intento dell'incontro, attraverso una connessione cuore a cuore essa verrà guidata dall'intelligenza del corpo e dalle antenate della richiedente.
1 ora 15 minuti
A tutte coloro che vogliono riscoprire la loro femminilità e riabitare il proprio corpo, in una chiave di completa accettazione di se stesse.
Tornare in amore col proprio corpo fisico e che vogliono ritagliarsi un'ora di piacere per loro stesse, lasciando per un attimo la loro vita in standby.
Dopo aver provato questo trattamento, la persona si sente molto più leggera ed in armonia col proprio corpo, facilita la chiarezza di pensiero, la pace della mente e l'accoglienza verso se stessa.
Concilia il sonno e l'equilibrio emotivo.