Pulizie uterine

L'utero è il centro di potere di ogni donna, dentro di lui vengono conservate tutte le memorie delle nostre antenate, i loro vissuti e le loro esperienze, insieme a tutti i doni che ci hanno lasciato.

Pulire e riattivare il nostro utero è il primo passo per tornare in connessione con il nostro potere, ripulirlo ci permette di lasciare andare dinamiche che ci portiamo dietro da vite e generazioni passate.

Inoltre il massaggio uterino è una tecnica antica che viene tramandata da donna a donna e porta particolari benefici anche per quanto riguarda il ciclo mestruale sia fisico, se la donna è fertile, che energetico se la donna è in menopausa, per quest'ultima risulterà ancora più potente non avendo altro modo di autopulirsi.

Permettersi di conoscere la sua collocazione e quelle delle ovaie oltre che a ripulirsi, ci permetterà di riattivare la nostra "fertilità", che non deve essere vista solo in senso prettamente fisico, ma parliamo di recuperare la nostra capacità di essere fecondate dall'energia universale della fonte, creatrice di progetti e idee.

A chi si rivolge questa tecnica

Si rivolge a tutte le donne che si sentono pronte a fare il loro primo passo verso il recupero del loro potere, a tutte quelle donne che nonostante tutti i lavori fatti su se stesse, si ritrovano ancora prigioniere in dinamiche depotenzianti, per coloro che notano squilibri sul secondo e primo chakra, che sentono una pesantezza in questa parte del corpo oppure hanno subito esperienze poco piacevoli in cui è coinvolto questo organo. Queste pulizie possono essere fatte sul lettino o sul futon.

Durata della seduta

60/90m

Prenota Una Sessione
Serena Menicalli profileSerena Menicalli mandala