Conoscere la propria ciclicità è uno step molto importante per conoscere te stessa, entrare in contatto con i tuoi tempi sacri e rispettare te ed i tuoi tempi naturali.
Siamo donne cicliche e per questo siamo sempre diverse, ogni giorno possiamo attingere a differenti talenti e virtù.
La nostra creatività, emotività e voglia di vivere la vita varia a seconda dei vari archetipi (energie molto potenti) che si attivano dentro di te.
Questo è un percorso di rivoluzione personale che ti porterà dentro le profondità della tua dimensione femminile.
Questo percorso è aperto a te e ad ogni donna che vuole mettere in discussione se stessa, la sua vita, troverai a tua disposizione tutta la mia esperienza e il mio percorso personale che ha portato al risveglio del mio femminile.
Concediti e dì il tuo sì alla riconnessione alla tua essenza, concediti di guarire la tua vita, ogni volta che una donna si allontana dal suo femminile, entra in svalutazione di sé, creando dei sintomi a cascata che creano profondi squilibri che si manifestano anche nel fisico.
Basterà osservare la tua vita e rispondere a queste domande:
Queste sono alcune delle domande che rispecchiamo un femmile inespresso.
Conoscere la tua ciclicità, aprirti all'abbondanza, migliorare la tua vita sincronizzandola con i tuoi ritmi naturali, riconoscere la tua essenza, integrare accoglienza, lentezza, calma, capacità di ricevere.
Avrai la possibilità di connetterti ai tuoi centri di potere riattivandoli.