Radicarsi alla madre terra è il primo step necessario per iniziare a sanare il rapporto con le nostre radici ed il proprio femminile.
Permette di stabilizzare i chakra della parte bassa del corpo, primo, secondo e terzo chakra, andando a portare equilibrio nelle sfere della nostra vita e le energie a loro connesse: abbondanza, sessualità, creatività, autostima.
Sanare il rapporto con le nostre radici ci connette nel profondo al nostro albero genealogico, sentirsi in armonia ed in pace con i nostri antenati, ci apre a sentire il loro sostegno e permette loro di benedire e proteggere il nostro cammino, ci ricorda anche chi siamo perchè quando riconosciamo la madre terra riconosciamo noi stessi, il nostro corpo, la nostra missione di vita.
Quando siamo connessi alle proprie radici abbiamo a disposizione la forza del Padre e la tenerezza della Madre, il coraggio e la volontà, lo spirito d'iniziativa maschili, e la cura, l'amore per se stessi e per gli altri femminili. I nostri genitori e i nostri antenati vivono sempre dentro di noi, e funzionano come serbatoio di energia.
A chi vuole fortificare la propria connessione alla madre, fortificare le proprie radici o potenziare i loro centri di potere, ma anche a coloro che non trovano il loro posto nel mondo, si sentono persi, non riescono ad esprimere la propria essenza, ricercano risposte fuori di loro cadendo in rapporti di dipendenza, hanno problemi economici o non riescono a gestire il denaro, non riescono a ricevere, non riescono a esprimere i loro bisogni.
Il radicamento alla madre terra è una disciplina che richiede un lavoro giornaliero e costante, insieme porteremo l'attenzione su quello che rappresenta nell'essenza il radicamento e verrai accompagnata nei 9 passi fondamentali per iniziare il processo di riconnessione a te stessa.
Integreremo le nove direzioni fondamentali che custodiscono 9 importanti archetipi che risveglierai dentro te stessa.
Lavoreremo ed integreremo nel tuo quotidiano, con esercizi mirati e personalizzati i 4 elementi fondamentali.
fuoco, terra, acqua e vento.
Comprenderai come queste forze agiscono in te e come puoi usarli al meglio per migliorare la tua vita diventando te stessa quegli elementi.