La dimensione dell'akasha è uno spazio etereo dove sono contenute tutte le informazioni dell'universo, viene definita come una grandissima biblioteca vibrazionale.
In questi libri sono contenute anche tutte le informazioni che riguardano la nostra vita, passata, presenta e futura e la nostra missione cosmica.
La connessione a questo spazio sacro avviene attraverso una particolare meditazione che l'iniziata fa sua dopo un tempo di pratica su se stessa.
La lettura dei registri akashici è una pratica antica che porta con sé un'infinita sacralità, accedere a questi registri significa dare il tuo si all'universo, affinché lui possa permiare ogni parte di te per riportarti a casa, quella casa che spesso dimentichiamo di avere come diritto di nascita.
Attingere a questo spazio ci permette di andare oltre l'immaginato, ci permette di accedere a codici e vibrazioni di decodifica che ci permettono di andare ad agire direttamente sulle informazioni contenute nel dna e nelle memorie cellulari, ci permette di attivare il nostro DNA ai nuovi codici di informazione Cristica e di riallineare il nostro DNA ai nuovi codici della madre terra, tutto in questo momento è in continua trasformazione sta a noi decidere se assecondare questo cambiamento ed ascendere insieme ad esso o resistergli, restando nella sofferenza e nella difficoltà.
Il campo d'azione di questa tecnica è talmente vasto che ti consente di accedere e ricordare la potenza divina che incarniamo.
Da 1 a 2 ore
A tutti coloro che cercano risposte, che vogliono ritrovare una connessione autentica con la propria anima, pulire i propri canali di luce e il DNA dalle varie informazioni esterne, ripulire le memorie di dolore del proprio corpo, trovare focus e direzione nella propria vita.
Attraverso questa tecnica puoi concederti di ritrovare tranquillità, centratura e leggerezza.
Puoi portare guarigione nelle zone oscure della tua vita e lasciar andare le memorie di dolore cristallizzate nel corpo ritrovando la tua serenità.
Le riattivazioni, le pulizie e la ricalibrazione del DNA ti permette di ritrovare una connessione più pura e profonda, la distanza fra te i tuoi corpi sottili e il tuo sé superiore sarà sempre minore e ti sentirai sempre più in connessione e coesa con il tutto.
Nota bene che ogni trattamento è a se ed ognuno di noi è diverso, questi sono solo alcuni esempi di quello che puoi ricevere nella tua vita se solo te lo concedi veramente;
il grado di "magia" a cui attingere lo puoi decidere solo tu.