Questo trattamento è un vero toccasana per i nostri tessuti, la nostra circolazione e il nostro campo energetico, mira al tuo benessere a 360 gradi perché va a lavorare il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito.
Drenare i nostri tessuti e la nostra circolazione energetica permette una pulizia profonda del nostro corpo.
Attraverso il lavoro sulla circolazione linfatica, permettiamo il drenaggio della linfa dalla periferia dell'organismo al cuore.
Il deflusso linfatico favorisce anche una migliore vascolarizzazione sanguigna che permette un allontanamento delle scorie ed assicura l'apporto di nuove sostanze nutritive ai tessuti.
Il drenaggio si effettua mediante un innovativo movimento ad onda che viene applicato sulle masse muscolari degli arti, questo particolare movimento stimola la riattivazione sia della circolazione linfatica che di quella circolatoria.
Nella seconda fase del trattamento si esegue un lavoro di pulizia dei sette Chakra principali, il drenaggio mentale avviene tramite l'apertura di dotti linfatici della testa.
Quando la quantità di tossine supera la capacità dell'organismo di tamponarle, si determina un accumulo nocivo che porta l'aumento della presenza di situazioni infiammatorie, immunitarie e allergiche.
Queste situazioni possono essere eliminate riordinando / disintossicando l'organismo.
Nonostante l'attenzione a ciò che mangiamo, purtroppo il nostro organismo, non riesce in modo autonomo a mantenere uno stato di detossificazione completo, per il semplice fatto che le sostanze chimiche industriali che spesso inconsciamente ingeriamo attraverso il cibo e la pelle, con detergenti e detersivi o nell'aria che respiriamo non sono compatibili con la velocità di trasformazione e adattamento che ha il nostro corpo per ripulirsi ed ecco che entra in gioco il trattamento di drenaggio Bioenergetico.