è una delle arti più difficili da portare al mondo perché richiede un profondo lavoro personale, continuo, fatto di osservazione e pulizie, richiede l'acquisizione di strumenti che al momento della guarigione ti permettono di farti da parte, dimenticare tutto quello che hai saputo fino a quel momento, dimenticandoti perfino chi sei, creare quel sacro vuoto da dove tutto nasce, tutto viene creato, dove tutto arriva.
La cura reale, vera, autentica non ha protocolli, non può averne perché ognuno di noi è diverso nella propria essenza, strade che apparentemente sono simili vengono percorse con scarpe diverse, zaini di pesantezza diversa, i punti di partenza e le mete sono diverse.
Nella guarigione diverse tecniche si incontrano, si uniscono per creare un vestito su misura per la persona a cui è destinato.
nella prima pagina di questo sito puoi trovare un elenco dettagliato degli strumenti che ho acquisito e dei percorsi che metto a disposizione per il richiedente, ma come già detto quando entri in quello stato del punto zero, vieni guidata da un'intelligenza superiore che ne sa ben più di quella tua terrena.
Il cocktail vincente viene creato in un'altra dimensione che attraverso il corpo del guaritore ed il tuo arriva nella materia e permette lo scambio di informazioni.
Per me la cura è un arte, creata dalla danza delle anime che si incontrano per evolvere insieme, le anime si scelgono, vuoi per un vissuto comune, vuoi per promesse stipulate in altri tempi, in altri luoghi, vuoi anche solo per un'attrazione inspiegabile, ma comunque si riconoscono e da questo riconoscimento si crea quell'incontro che cambia per sempre la vita di entrambi.
Dall'incontro con un guaritore esci sempre diverso, non perché il guaritore sia capace di fare "magie" , il guaritore non fa altro che indicarti la strada da seguire, che è tua responsabilità poi percorrere, ma perché l'incontro con la propria anima apre degli scomparti di te che non possono più essere richiusi.
L'evoluzione personale è un cammino che possiamo fare solo in avanti, non puoi dimenticare, non puoi fare passi indietro perché al momento che acquisisci determinate consapevolezze come puoi chiudere nuovamente gli occhi? Sì è vero, potresti farlo ma dentro di te saprai sempre dove sta la verità.
Quindi se sei pronto ad incamminarti in questo meraviglioso viaggio alchemico sarò onorata di accompagnarti e mettere a tua disposizione tutto il mio sapere e i passi fatti in questa vita.
Ti aspetto per conoscerti e comprendere insieme quali sono i tuoi primi passi necessari.
Con amore e servizio
Serena Menicalli